Tamoil entra in Nectar

Primo programma fedeltà multipartner in Italia, con 11 milioni di iscritti, oltre 6.000 punti di vendita, e 60 partner (compresi quelli online), Nectar, ha reclutato un nuovo marchio nella sua coalition: Tamoil, che porta in dote le sue 1.700 stazioni di servizio e rifornimento carburanti, 69 delle quali autostradali. Tamoil Italia spa è la holding italiana del gruppo olandese Ollinvest BV.

Partner
Fra i principali partner di Nectar Italia, oltre al neo-ingresso Tamoil,
citiamo Simply, Ipersimply, Punto Simply, (supermercati)
Auchan (ipermercati),
IP (stazioni di servizio),
Unieuro (elettronica/elettrodomestici),
Hertz (autonoleggio),
Ibs.it e Libraccio.it (librerie),
Welcome Travel (agenzie viaggio),
Original Marines (retailer, abbigliamento),
Saldi Privati (club vendite),
Chiarezza.it (assicurazioni online)
Driver
(pneumatici).

Nuovo catalogo
Nectar ha una vetrina di 200 prodotti, 112 dei quali illustrati nel catalogo cartaceo, tutti comunque visualizzabili sul sito.
Le aree di prodotto rimandano ai principali ambienti domestici: casa, cucina, bambino, bagno, con spazio anche per l'outdoor (sacco a pelo, frigo portatile, bicicletta elettrica, set trolley).

“La nostra presenza quinquennale in Italia ci ha permesso di conoscere i profili dei clienti e delle abitudini d'acquisto - commenta Gerard Whelan, amministratore delegato di Nectar Italia (in foto) -, e quindi di elaborare un catalogo premi che sia rappresentativo delle principali richieste provenienti dai consumatori. Abbiamo rinnovato il sito, stiamo curando nuove promozioni e incentivazioni, e tra poco annunceremo anche novità sul versante dell'acquisizione di nuovi soci”.

Gruppo mondiale nel loyalty marketing
Nectar fa parte di Aimia (www.aimia.com), azienda canadese quotata alla Borsa di Toronto con più di 4.000 dipendenti in oltre 20 paesi, specializzata a livello mondiale nella gestione di programmi fedeltà. In Gran Bretagna e in Italia controlla Nectar, il programma di fidelizzazione multipartner più noto a livello europeo: più del 50% delle famiglie inglesi raccoglie i punti Nectar associati allo shopping, alla prenotazione di vacanze, al pagamento di bollette e rifornimenti di carburante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome