P&G fa promozione cross category sui suoi prodotti

Produttori

Prenderà il via il prossimo 27 dicembre in tutta Italia la nuova operazione a premi promossa da P&G denominata Valori di sempre. Acquistando 30 euro dei prodotti P&G tra i quali Dash, Ace, Mastrolindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral B, AZ, Gillette, Gillette Venus, Duracell e Braun (solo sui prodotti per la cura del corpo maschile e femminile e per la cura dei capelli) sarà possibile ricevere direttamente a casa un carnet di 16 buoni spesa del valore totale di 30 Euro.

L'aspetto interessante è che i prodotti sono presenti in diverse categorie e in questo modo il consumatore può diventare cosciente del fatto che quei marchi sono tutti di P&G e quindi arricchire la propria immagine.

Buoni spendibili entro fine novembre
I buoni potranno essere utilizzati entro il 30 novembre 2013 per successivi acquisti delle medesime linee ottenendo non solo prodotti a prezzi scontati ma anche la garanzia del valore di sempre delle marche P&G. "Da 175 anni P&G realizza prodotti di qualità superiore che aiutano a migliorare la qualità della vita dei consumatori -ha dichiarato Barbara Del Neri direttore brand operation di P&G-. Una iniziativa promozionale come Valori di sempre riteniamo sia un modo tangibile per ringraziare le famiglie italiane che, anche in questo periodo di difficoltà economica, non rinunciano alla qualità e al valore dei prodotti di marca."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome