Prezzemolo&Vitale: a Palermo il food store “amarcord”

Prezzemolo&Vitale Bagnasco 10

“Questo punto di vendita ci riporta alle origini di Prezzemolo&Vitale quando fornitori e produttori si riunivano in negozio e chiacchieravano mentre pranzavano”. Per Giusi Vitale lo store inaugurato a Palermo in via Di Stefano, via che collega piazzetta Bagnasco con via Ruggero Settimo, è un ritorno al passato. Lo store si sviluppa su un’area di 600 mq dove trova spazio la tradizionale offerta dell’insegna siciliana con la presenza della pasticceria, salumeria, frutta e verdura fresca e di stagione, macelleria, cantina, e il bar, insieme allo spazio per i pasti da consumare nell’arco della giornata, colazione, pranzo e aperitivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 21, scegliendo tra una selezione di  salumi, i panini di Giù, il tipico sfincione bagherese, le arancine e la gastronomia preparata quotidianamente. L’area comprende 50 coperti.
Tra le novità del punto di vendita c’è il grill: si può cioè scegliere la carne direttamente dal banco macelleria e farla grigliare al momento per consumarla nell'area ristoro presente nello store.

Questo settimo food store nasce a seguito dell'esperienza londinese - spiega Vincenzo Prezzemolo - vogliamo lanciare questo nuovo format, oltre alla spesa si può vivere il supermercato mangiando tra la frutta e la verdura, ci si può fermare e godere dei nostri prodotti, che poi sono le eccellenze siciliane. Vogliamo rimanere sempre la bottega di quartiere che ci distingue dagli altri, dove il salumiere offre consigli e dove ci si riconosce”.

Tra i servizi la spesa a domicilio da poter prenotare anche via WhatsApp, la possibilità di scegliere un menu per le proprie feste.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome