Puma riapre a Roma all’insegna del design e del green

Design innovativo e sostenibilità sono le parole chiave del nuovo Puma Store riaperto in quel di Roma dopo un periodo di restyling. Si tratta di un'operazione che vuole rispecchiare lo spirito gioioso e allegro del brand portandolo a nuova vita grazie a una architettura d'avanguardia.

Atmosfera di design
L'aria di design si respira sin dall'ingresso dove ad accogliere i clienti ci pensa un muro di cinque metri caratterizzato da elementi distintivi della marca. Un altro elemento architettonico di grande impatto è l'uso ottimale dello spazio che, grazie all'impiego di finestre e specchi, permette di ampliare l'effetto visivo del negozio. Non da meno i camerini, che si distinguono per l'unione di iscrizioni murali in latino con il logo Puma, e il Puma Peepshow ovvero un box rosso dotato di schermo video che, dopo essere toccato, si apre e mostra divertenti filmati.

Roma è importante
Con i suoi 140 mq lo store vuole essere, inoltre, un contributo al successo della città che lo ospita. "Siamo orgogliosi di riaprire il nostro negozio di Roma. Abbiamo realizzato un importante restyling che dimostra la nostra volontà di migliorare i punti di vendita Puma di tutto il mondo, allineandoli al nostro nuovo concept Retail 2.0, un format che si focalizza sulle calzature con una selezione delle più importanti novità della stagione e dà risalto ai valori cardine del marchio Puma quali joy e sustainability", commenta Karin Baust, general manager di Puma Retail Europe. Il negozio incarna, infatti, anche il concetto di sostenibilità annoverando un impianto di illuminazione a ridotto consumo energetico, vernice e adesivi a bassa emissione, legno Fsc e finiture certificate con garanzia di provenienza.

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