Replay rivoluziona il concetto di retail convenzionale

Lo store Replay di corso Vittorio Emanuele Milano trasloca in piazza Gae Aulenti. L'insegna, in portafoglio a Fashion Box, conferma la nuova location, ma non solo. L'apertura, prevista per fine settembre, è teatro di grosse novità: si tratterà di un multi-experience store capace di offrire esperienze oltre quella di acquisto. Il nuovo concept avrà una superficie di 1.500 mq e sarà disponibile ai visitatori 24 ore su 24. Un luogo polifunzionale in continua evoluzione, dove poter fruire di contenuti musicali selezionati dal brand, assistere a performance, a mostre d'arte oppure intrattenersi nel corner fine food and beverage. Lo store rientra nel progetto Porta Nuova, grazie anche all'accordo raggiunto con Hines Italia SGR, società leader nella gestione di fondi di investimento immobiliari.

“Siamo soddisfatti dell'accordo siglato con Hines Italia SGR ed entusiasti del fatto che l'innovativo concept store di Replay vedrà la luce nel quartiere milanese oggetto della più grande opera di riqualificazione urbana mai realizzata nel centro di Milano. Il quartiere di Porta Nuova è destinato a diventare l'area cittadina polifunzionale ed ecosostenibile più all'avanguardia della città - dichiara Matteo Sinigaglia, Ceo di Fashion Box (nella foto) -. Queste caratteristiche, perfettamente in linea con la filosofia alla base del brand Replay, rendono Porta Nuova l'ubicazione ideale per il progetto con cui intendiamo rivoluzionare il concetto di retail convenzionale: il consumatore sarà l'attore principale e centrale sarà l'esperienza che vivrà all'interno del mondo Replay”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome