Restyling per il GrosMarket di Dalmine

CASH&CARRY GENERICHE GrosMarket
Il Gruppo Sogegross ristruttura uno dei quattro cash and carry GrosMarket lombardi acquisiti nel 2016, e primo cash & carry aperto in Italia nel 1964

Il Gruppo Sogegross ristruttura uno dei quattro cash and carry GrosMarket lombardi acquisiti nel 2016, e primo cash & carry aperto in Italia nel 1964. Il punto di vendita di Dalmine (Bg) dedica sei isole tematiche per ristorazione e horeca. Il percorso prende il via con l’isola Pizzaeforno, area dedicata al mondo delle pizzerie e della gastronomia, segue l’isola Dietespeciali, una novità all’interno dello store. Lo spazio raggruppa prodotti e soluzioni per la ristorazione attenta alle intolleranze e alle allergie della clientela, con proposte dal mondo free from, come prodotti senza lattosio, senza glutine, senza uova o privi di lievito. È invece dedicata ai baristi e ai professionisti della miscelazione, l’isola Drinkseaperitivo. A seguire Buonoepronto con le ultime tendenze dello street food e della gastronomia italiana e internazionale. L’isola Nonsolofood è pensata per tutti coloro che vogliono rinnovare la mise en place del proprio locale, scoprire le ultime novità nel mondo delle attrezzature da cucina professionale, o, più semplicemente, rifornirsi del necessario in ambito non food.  Infine, l’isola Detergenzaprofessionale è lo spazio destinato a tutte le soluzioni per una sanificazione perfetta nel rispetto delle normative in materia.

Il restyling del cash di Dalmine fa parte di un più ampio piano di sviluppo e riqualificazione della rete di vendita che ha visto negli ultimi mesi portare a termine le ristrutturazione di Carasco (Ge) e Cernusco sul Naviglio (Mi) – spiega Maurizio Gattiglia, amministratore delegato del Gruppo SogegrossVogliamo continuare a crescere, e per farlo è necessario mettere in primo piano i nostri clienti, per migliorarne sempre più l’esperienza di acquisto, con un servizio ancor più professionale e allo stesso tempo semplificato”.

Flavio Zago, direttore generale del canale cash and carry, di recente nomina, aggiunge: “Il nostro è un concept evoluto di cash and carry: vogliamo aiutare sia il ristoratore in cerca di nuove idee e nuovi spunti per la sua cucina, sia il professionista del food che voglia ottimizzare al massimo il proprio tempo, senza dimenticare le esigenze di baristi e professionisti della miscelazione” .

 

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