Retail Innovations 18: i manager a confronto per l’evento di Kiki Lab

Il 30 marzo 2023, Kiki Lab organizza un incontro sul tema Retail Innovations 18 a cui parteciperanno più manager. Focus sulle sfide del futuro

Kiki Lab (Gruppo Promotica) si occupa di osservare e valutare tendenze, dati, casi, chiavi di successo analizzando i canali retail (negozi e digital) in Italia e all’estero, offrendo consulenza su nuovi concept retail, dal posizionamento al retail design, su come migliorare format, customer journey o avviare percorsi di co-progettazione.

Il 30 marzo 2023, Kiki Lab organizza un incontro sul tema Retail Innovations 18. Le innovazioni che ispirano il successo per le sfide del futuro. Si tratta di un evento phygital, che si potrà cioè seguire sia in presenza al Milano Enterprise Hotel, sia in diretta streaming, con inizio alle ore 10 e conclusione prevista per le ore 17.

In occasione dell'incontro, che sarà avviato da Fabrizio Valente, fondatore e amministratore di Kiki Lab, e moderato da Cristina Lazzati, direttore di Mark Up e Gdoweek, è prevista la presentazione della ricerca mondiale Retail Innovations 18.

Nel corso dell'evento sono previsti più interventi e testimonianze aziendali. Di seguito l'elenco dei relatori che si alterneranno:

  • Belen Frau, Global Commercial Manager Ikea
  • Andrea Barbieri, HR Country Leader Decathlon
  • Roberto Comolli, Ad Cuore dell’Isola – Tuttigiorni
  • Giorgio D’Aprile, vice presidente mark. Timberland Emea
  • Edoardo Filippo Scarpellini, Ad Quotidiana
  • Wojciech Radziwon, Mark. & e-Comm. Dir. R-GOL (Polonia, spec. Football)
  • Paolo Plebani, fondatore e amministratore delegato Goodify
  • Paolo Bonsignore, direttore marketing e marche private Coop Italia
  • Danilo Scarponi, cons. Selda Informatica e Doc. Uni. Politecnica Marche
  • Diego Toscani, amministratore delegato Promotica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome