Rinascente apre uno spazio dedicato al vintage

Sarà attivo fino alla fine di aprile lo spazio Vintage is calling allestito all'interno degli store Rinascente di Milano, Roma Tritone, Firenze e Torino

Sarà attivo fino alla fine di aprile lo spazio Vintage is calling allestito all'interno dei punti di vendita Rinascente di Milano, Roma Tritone, Firenze e Torino. Si tratta di un progetto 100% vintage che spazia dall’abbigliamento, sia per donna che per uomo, all’arredo, dalla dimensione del lighting a quella del decoro, dal mondo del tessile a quello dei bijoux. Gli articoli in esposizione sono stati realizzati dai partner di questo progetto, ossia: Angelo Vintage, All’Origine, Madame Pauline Vintage, Vecchio Mio, Cavalli e Nastri, Olivetti, Talea Studio e Fifty Fifty. Alla base di questa iniziativa c'è la volontà di avvicinare il consumatore a questo mondo e non soltanto attraverso la proposta di articoli, ma anche tramite incontri e dedicati al mondo della moda e del design vintage. Questa operazione rientra in un più ampio progetto di Rinascente legato a moda e sostenibilità. L'obiettivo è di raccontare in una chiave nuova e inaspettata i valori racchiusi nel suo Manifesto Keep it beautiful come  rispetto, creatività, emozione, ricerca, diversità. Per questo motivo sono stati selezionati prodotti e partner in grado di sintetizzare e rappresentare l’eccellenza del design, della moda e dello stile.

Per potenziare la promozione a questo evento, sono stati predisposti dei progetti allestitivi di Madame Pauline, Angelo Vintage e All’origine, attivi dal 14 al 27 marzo, nelle vetrine degli store di Milano piazza Duomo e Firenze piazza della Repubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome