Roadhouse apre ad Arezzo il suo secondo Calavera in Toscana

Roadhouse SpA (Gruppo Cremonini) ha aperto due nuovi ristoranti ad Arezzo, un Calavera (cucina messicana) e una steakhouse, la n.169 a livello nazionale

Il nuovo locale a insegna Calavera aperto da Roadhouse SpA ad Arezzo -il secondo in Toscana, dopo quello ai Gigli di Firenze, e 19° a livello nazionale- si aggiunge agli oltre 200 ristoranti messicani in Italia, che testimoniano l’interesse per questa cucina nel nostro paese. Lo ha confermato anche Carlos Eugenio García de Alba, Ambasciatore del Messico in Italia: “La cucina messicana, proprio come quella italiana è una delle più prestigiose al mondo –commenta Carlos García de Alba-. In Italia ci sono più di 250 ristoranti messicani. Ed oggi ne nasce un altro, grazie alla catena Calavera, la più importante a livello europeo”.  Anche ad Arezzo, Calavera si presenta al suo target primario, i giovani, con la sua caratteristica atmosfera colorata e festosa e con le ricette messicane più note come fajitas, burritos e tacos, interpretate in chiave moderna.

Calavera è un’insegna di Roadhouse Spa, società di gruppo Cremonini che sviluppa brand di proprietà nel canale del casual dining, e che rafforza così la sua presenza in Toscana con l’apertura di due nuovi ristoranti: un Calavera Fresh Mex, e una steakhouse Roadhouse Restaurant. Entrambi i locali sorgono in un complesso di nuova costruzione in via Fratelli Rosselli angolo via Giusti, importante asse di accesso alla città dalla statale senese aretina. Vi lavoreranno oltre 30 giovani provenienti da Arezzo e dintorni.

Aperti 7 giorni su 7, a pranzo e a cena, i locali hanno un ampio parcheggio, 130 posti a sedere per Roadhouse Restaurant e 120 per Calavera Fresh Mex.

Roadhouse si rafforza in Toscana
Carlos Eugenio García de Alba, Ambasciatore del Messico in Italia (a sin.) e Nicolas Bigard, ammininistratore delegato di Roadhouse SpA

“Queste aperture testimoniano il successo della strategia che ha portato Roadhouse a evolversi in una holding di controllo di brand propri in continua espansione -aggiunge Nicolas Bigard, ammininistratore delegato di Roadhouse SpA nel ringraziare l’amministrazione comunale e in particolare il sindaco Ghinelli, e l’imprenditore locale Stefano Falsini-. Entro la fine dell’anno prevediamo l’apertura di altri 4-5 ristoranti.

 Roadhouse Restaurant  ad Arezzo è il 169° della catena (10° in Toscana) e porta anche nel capoluogo aretino l’offerta centrale e tipica della catena: tagliate, grigliate, burger e ribs.
Per entrambi i locali è possibile prenotare con l’app R World grazie alla quale si accede ai servizi di couponing, di click & drive e al programma fedeltà. I ristoranti Roadhouse, con oltre 3.000 dipendenti, servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti. Più di 2 milioni gli iscritti al Club Fedeltà. Oltre a Roadhouse Restaurant (169 locali) e  Calavera Restaurant (19 ristoranti), Roadhouse sviluppa anche Billy Tacos (45 locali)Smokery (3 locali)Meatery.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome