È il primo Roadhouse Restaurant in Campania quello aperto a Napoli Centrale, nella nuova Food Hall. Ed è il 166° locale della catena

È il primo Roadhouse Restaurant in Campania quello aperto alla stazione di Napoli Centrale, all’interno della nuova Food Hall. Ed è il 166° locale della catena. A fianco è stato inaugurato anche il 16° Billy Tacos, il format Cremonini ispirato alla cucina messicana.

Nicolas Bigard, Ad Roadhouse

"Per noi le aperture di Napoli rappresentano un grande traguardo -commenta Nicolas Bigard, amministratore delegato di Roadhouse SpA-. Tra le grandi città italiane, Napoli era l’unica dove ancora mancavano: a giudicare dall’attesa e dalle tantissime richieste che ci sono giunte dai social, sono certo che i nostri formati riscuoteranno anche qui un grande successo. In più, grazie alla partnership con Grandi Stazioni Retail abbiamo una location speciale con facile accesso anche dall’esterno della stazione, magnifica vista verso il Vesuvio e un layout particolarmente curato. Oltre che per i viaggiatori e i turisti che utilizzano la stazione, Roadhouse Restaurant e Billy Tacos si offrono come locali di riferimento per tutti i napoletani".

Roadhouse Restaurant è specializzato in carni alla griglia, burger e BBQ Ribs, le iconiche costine di maiale in salsa barbecue. Il menu prevede assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, T-Bone Steak, Costata e Pichana), e di Burger. Prezzo medio a persona: tra 17 e 19 euro.

Billy Tacos è un formato di ristorazione veloce ispirato alla cucina messicana che sta riscontrando un notevole favore: nonostante sia stato lanciato da meno di due anni, con Napoli conta già 16 locali in Italia. Il menu comprende Mex Tacos, Burritos, French Tacos e Poke Bowl personalizzabili con moltissime combinazioni.

Per entrare nel mondo Roadhouse è possibile scaricare l’App R WORLD, già presente sugli smartphone di oltre 1 milione di clienti. Dall’App è possibile utilizzare la carta fedeltà e dunque accedere a sconti e promozioni riservate, fermare il tavolo attraverso il servizio di prenotazione (booking), pagare al tavolo evitando la fila alla cassa, utilizzare i buoni sconto e il servizio click&drive per ritirare direttamente quanto ordinato.

Entrambi i nuovi locali nella stazione di Napoli Centrale sono aperti dalle 12 alle 22 e danno lavoro a circa 40 giovani, tutti neoassunti.

Roadhouse SpA è una società di Gruppo Cremonini che gestisce marchi di ristorazione informale (casual dining) distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant (166 locali), seguito da Calavera Restaurant (14 ristoranti), Billy Tacos (16), Smokery (2). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 1,5 milioni e la società dà lavoro quasi a 3.000 persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome