Saeco lancia Syntia e Xelsis, per un espresso in tazza dal gusto perfetto

Obiettivo: il miglior espresso con la massima praticità.

E’ la filosofia all’origine di 2 novità presentate da Saeco, azienda che vanta un’esperienza di oltre 25 anni in tecnologia ed innovazione per l’ottimizzazione del caffé.
Innanzitutto Syntia, macchina da caffé espresso automatica che unisce la compattezza “stilosa” delle forme e la facilità d’uso allo scopo di garantire un espresso perfetto, semplicemente e con qualunque miscela.
L’apparecchio nasce per appagare il gusto estetico e l’esigenza di funzionalità di un consumatore metropolitano, che ricerca anche negli elettrodomestici un design in linea con le tendenze d’arredo contemporanee.
Studiata appositamente per inserirsi anche negli spazi abitativi più piccoli, Syntia -come evoca il nome- offre una “sintesi” di dimensioni e prestazioni per proporsi quale “strumento di degustazione” del caffé di qualità.
La seconda novità è Xelsis, macchina pratica, robusta e funzionale, ideata per soddisfare i desideri -spesso molto diversi- di un’intera famiglia esigente.
Costruita con materiali preziosi, Xelsis utilizza tecnologie all’avanguardia, che la rendono estremamente versatile nell’offerta di 9 differenti tipologie di bevande, tutte personalizzabili: dall’espresso al caffè lungo, dal cappuccino al caffè-latte, sino alla tazza d’acqua calda per il tè. In poche parole, un apparecchio che si candida a divenire il “barista” di casa: adattando i profili, è possibile ottenere fino a 36 bevande con un semplice tocco.

Sia Syntia che Xelsis sono “energy saving”, grazie alla tecnologia che mantiene i consumi di energia al di sotto di 1 Watt in condizione stand-by

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome