Sigma sostiene la Fondazione Veronesi

Retail

I broccoli sono ortaggi dalle riconosciute proprietà salutari, caratteristici dei mesi più freddi: adatti quindi come testimonial per un'operazione destinata a sostenere la ricerca scientifica nel campo della salute promuovendo al contempo il consumo di verdura di stagione.

Il broccolo è anche antitumorale
La scelta di puntare sul broccolo non è casuale: numerosi studi hanno evidenziato l'effetto salutare ottenuto dal consumo di questi ortaggi
appartenenti alla famiglia delle crucifere. In particolare è stato
dimostrato che alcune molecole contenute nel cavolo possiedono spiccate capacità anti-infiammatorie e chemiopreventive. Per questa ragione sono considerati un ottimo alimento capace di contrastare l'insorgenza di alcune forme tumorali.

1.000 pdv coinvolti

Saranno ben sei i Cedi della rete Sigma che si attiveranno per realizzare questa iniziativa, per un coinvolgimento di 1.000 punti di vendita.
Sigma consolida la partnership con la Fondazione Umberto Veronesi dopo altre attività di fund raising in febbraio e in maggio, con la possibilità per i clienti Sigma di trasformare i propri punti della carta fedeltà in donazioni alla Fondazione e un'attività di divulgazione scientifica attraverso una rubrica curata dai ricercatori sostenuti dalla Fondazione Umberto Veronesi all'interno di Premiaty, il magazine bimestrale che Sigma ha lanciato proprio quest'anno, in occasione del suo 50° anniversario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome