Simply in co-marketing con La7 valorizza la collezione delle porcellane

Simply Italia ha stretto un accordo di co-marketing con l’emittente Tv La7, per valorizzare la nuova campagna di collezionamento Chic & Chef. Le ricette da preparare presentate nel programma i
Menù di Benedetta, in onda tutti i giorni alle ore 18,25 su La7 con
replica il giorno successivo, saranno corredate dalle ceramiche dal design tedesco Kahla.

Concorso a premi Simply Chef
In occasione dell’accordo, Simply® Italia ha anche organizzato per i clienti il concorso a premi Simply Chef, che mette in palio da 1 mese fino a 1 anno di spesa gratis. Il concorso si svilupperà on-line sul sito dell’emittente La7, nella sezione de i Menù di Benedetta (www.simplychef.la7.it).

Distinzione e attrattività
"Per continuare a presidiare il mezzo televisivo con lo spirito innovativo e l’originalità che ci contraddistingue, abbiamo scelto di puntare sull’esclusività e il prestigio del collezionamento, scegliendo un argomento di grande attualità, la cucina, e una trasmissione in linea con il posizionamento dell’operazione. –commenta Marco Filipponi, Direttore Marketing di Simply Italia– L’alto valore percepito della linea, che interpreta le nuove tendenze del design internazionale della tavola, diventa un’ulteriore leva strategica di differenziazione e attrattività rispetto alla concorrenza, sia come regalo per i nostri clienti sia come offerta per i nostri imprenditori".

Ideare una ricetta con un prodotto a marca Simply
Per partecipare al concorso Simply Chef, i clienti dovranno inventare, cucinare e inviare una ricetta originale preparata con almeno un prodotto della linea a marca privata Simply.
Ogni settimana il cliente ha la possibilità di cimentarsi in una ricetta per antipasto, primo piatto, secondo piatto, contorno, dolce e dessert, ricetta delle feste.
Per ogni tipologia, Simply in collaborazione con la redazione del programma selezionerà le cinque ricette migliori, tra le quali verrà estratta la vincitrice del premio settimanale: 1 mese di spesa gratis (equivalente a 500 euro in shopping card Simply o buoni spesa Simply).

A gennaio il premio finale
Tra tutte le ricette inviate sarà sorteggiata la vincitrice del premio finale: 1 anno di spesa gratis (equivalente a 6.000 euro in shopping card Simply o buoni spesa Simply) e la partecipazione al backstage della trasmissione “i menù di Benedetta”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome