Simply valorizza l’alimentare lombardo

Anche quest'anno Simply aderisce alla campagna di comunicazione “L'Agricoltura cambia faccia alla tua vita”, promossa dalla Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia e finanziata dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale. L'iniziativa, che coinvolge tutta la regione, ha come obiettivo la diffusione della cultura della tradizione gastronomica lombarda. La campagna sarà promossa in circa 120 supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply lombardi, diretti e in franchising, che registrano oltre 700 mila visite a settimana.

Il valore economico
Il patrimonio agroalimentare lombardo costituisce uno dei simboli del Made in Italy, vanta numerosi prodotti di eccellenza noti in tutto il mondo. La tutela dell'intero comparto, che ad oggi in Lombardia conta più di 54.000 aziende agricole attive e rappresenta il 3,3% del totale nazionale (fonte Istat), è quindi di fondamentale importanza per lo sviluppo regionale.

Il ruolo di Simply
“La nostra azienda si impegna da anni a promuovere e valorizzare le produzioni dei piccoli e medi imprenditori italiani, offrendo nei punti vendita, dislocati in tutte le regioni, i prodotti caratteristici di ciascun territorio. - afferma Paolo Bertini, Direttore Marketing e Servizi Commerciali di Simply Italia - In questo contesto si inserisce la nostra adesione a questa importante iniziativa, che valorizza l'eccellenza agricola e gastronomica nazionale e sensibilizza i cittadini sull'importanza di questo comparto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome