Auchan e Simply contro il “caro scuola”

Retail

Gli ipermercati Auchan e i supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply anche quest'anno offrono ai clienti il servizio di prenotazione e acquisto dei libri di testo, per le scuole Medie Inferiori, Superiori e le Università, che permette ai clienti di risparmiare sul carrello della spesa.

Nei 50 ipermercati Auchan la vendita di libri di testo è attiva per i possessori di carta Nectar fino a fine settembre e i volumi possono essere ritirati fino a fine ottobre nel proprio punto vendita di fiducia.
Prenotando i libri online sul sito www.auchan.it, al momento del ritiro si riceve in cassa un buono pari al valore del 20% del prezzo di copertina di ciascun libro acquistato; mentre la prenotazione effettuata presso gli ipermercati Auchan dà diritto ad un buono pari al 15% del valore dell'acquisto.
I buoni possono essere utilizzati per fare la spesa entro 30 giorni dalla data di emissione presso tutti gli ipermercati Auchan (non sono spendibili su alcune categorie merceologiche come ricariche telefoniche, televisive, giornali, libri e quotidiani, farmaci da banco).

Nei 188 supermercati Simply, Ipersimply e PuntoSimply (identificati da locandina) la vendita di libri di testo è attiva fino a fine ottobre e i volumi possono essere ritirati fino a fine dicembre nel proprio punto vendita di fiducia. Prenotando i libri online sul sito www.simplymarket.it o direttamente presso i supermercati, al momento del ritiro si riceve in cassa un buono pari al valore del 20% del prezzo di copertina di ciascun libro acquistato. I buoni possono essere utilizzati per fare la spesa entro 30 giorni dalla data di emissione presso il supermercato Simply in cui si è effettuato l'acquisto (non sono spendibili su alcune categorie merceologiche come ricariche telefoniche, televisive, giornali, libri e quotidiani, farmaci da banco).

Inoltre, negli ipermercati Auchan, da agosto sarà possibile acquistare il Kit scuola completo a euro 9,99, oltre a centinaia di prodotti a meno di 1 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here