Sisa continua con la pubblicità radiofonica

Sisa è ancora in onda. A partire dal 1 fino al 7 ottobre 2012, infatti, verrà trasmesso sulle emittenti nazionali di RadioRai (RadioRai 1, RadioRai 2, RadioRai 3), Radio DeeJay, Radio Capital, Radio Italia e RTL 102.5 lo spot del gruppo bolognese per reclamizzare la nuova edizione di 1+1, la promozione di Sisa dedicata questa volta ai prodotti della Pl.

In contemporanea va la promozione 1+1 nei pdv
In programmazione dal 1 al 14 ottobre 2012 in tutti i supermercati Sisa aderenti, e supportata da attività in store e volantini, “1+1” è l'offerta promozionale che raddoppia la spesa. Acquistando, infatti, uno dei molti prodotti a marchio commerciale compresi in questa iniziativa, sarà possibile riceverne un secondo in omaggio.
Nei 20 sec di durata dello spot una voce maschile illustrerà le caratteristiche dell'operazione, giungendo alla considerazione: Sisa, la tua spesa facile.
Una shopping experience facile perché: rispettosa del potere d'acquisto del consumatore, garantita nella qualità da controlli accurati su ogni referenza a marchio insegna e dunque: Felici di Stare Quaggiù.

Radio e Sisa sodalizio consolidato
"Quello tra Sisa e il mezzo radiofonico è un sodalizio ormai consolidato che ci permette di raggiungere un enorme bacino di consumatori con una comunicazione fortemente incentrata sul messaggio" - dichiara Danilo Preto, direttore mkt del Gruppo - "In Sisa vogliamo continuare a offrire una gamma sempre più completa di prodotti a marchio, sostenuta anche da sempre più attente politiche di comunicazione, una leva competitiva che offre modalità di confronto nel rapporto di fiducia tra insegna e cliente, consentendo risparmi intelligenti".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome