Continua il piano di comunicazione di Sisa. Dal 3 al 9 settembre 2012 torna in radio sulle emittenti di RadioRai (RadioRai 1, RadioRai 2, RadioRai 3), Radio DeeJay, Radio Capital, Radio Italia e RTL 102.5 per diffondere la nuova promozione Risparmi il 75% dedicata ai prodotti delle grandi marche e attiva dal 3 al 16 settembre 2012 in tutti i supermercati aderenti Sisa,
Se compri 2 prodotti di marca uguale
Risparmi il 75% è l'eccezionale offerta promozionale di Sisa che permetterà, acquistando due prodotti di marca uguali, all'interno di un vasto panel di categorie merceologiche, di pagare il secondo con uno sconto pari al 75% del suo prezzo. Felice di Stare Quaggiù (citazione della canzone Volare di Modugno) è questo il claim finale dello spot di 20 sec, un messaggio semplice, diretto, che vuole sottolineare il concetto di vicinanza al consumatore, da sempre alla base della mission di Sisa.
Prossimità, parola chiave
Quaggiù, sottocasa, accanto alla proprio clientela. È proprio qui che Sisa vuole trovarsi ogni giorno. Grazie alla vincente formula del supermercato di prossimità, alla qualità e alla convenienza dei suoi prodotti, al rapporto di fiducia che ogni socio Sisa sa instaurare con i propri clienti. La felicità del consumatore è assicurata.
Non solo televisione, quindi ma si torna a parlare a tutti gli italiani attraverso le radio più importanti. "I risultati ottenuti in questi mesi ci hanno indicato la strada da seguire -afferma Danilo Preto, direttore marketing-. Iniziative promozionali di questo tipo, supportate da un'adeguata comunicazione, sono lo strumento migliore per fidelizzare i consumatori e venire incontro alle loro esigenze. Complice anche l'Idm che ha riconosciuto nella nostra business strategy una scelta intelligente e in linea con il mercato”.