Sisa nuova strategia comunicazionale

Retail

Al via la nuova promozione di Sisa Sconti fino al 50%, valida dal 28 ottobre al 10 novembre 2013 su tantissimi prodotti dell'Industria di marca, dagli alimentari confezionati alla cura casa, dai surgelati alla cura della persona.
A supporto di questa nuova iniziativa promozionale uno spot tv di 20 s che andrà in onda dal 28 ottobre al 2 novembre sui canali tematici Real Time e Giallo.
Dopo l'esperienza sui network generalisti, parte dunque un'inedita avventura televisiva per Sisa attraverso l'accordo con due canali che stanno ottenendo ottimi risultati d'ascolto grazie a una programmazione mirata, in linea con le ultime tendenze del consumo
televisivo.
Accompagnato dal jingle di Sisa, lo spot vede la protagonista, insieme a sua figlia, aprire la porta di casa e ritrovarsi davanti a una cassa su cui sfilano i prodotti compresi dall'offerta. "Attraverso la collaborazione con questi nuovi canali -ha dichiarato Danilo Preto, direttore marketing di Sisa -vogliamo
raggiungere un pubblico di consumatori selezionato e maggiormente ricettivo verso la nostra offerta commerciale".
Real Time e Giallo infatti si rivolgono a un target specifico, composto
principalmente da donne e senior.

Di nuovo in Tv con Davide Mengacci
Insieme al nuovo spot ritorna, inoltre, l'appuntamento con la qualità della Pl Sisa nel programma Ricette all'italiana su Rete 4  alla scoperta delle più buone ricette della tradizione nostrana in compagnia di Davide Mengacci all'interno del programma in onda da lunedì a sabato. Quattro settimane, a partire dal 14 ottobre, per un totale di 24 puntate, dove l'insegna bolognese interpreterà la parte dell'ingrediente speciale.
Anche quest'anno infatti Sisa sarà protagonista di una delle rubriche del programma.
Successivamente i prodotti a marchio Sisa saranno presenti nell'abitazione della famiglia che ospiterà il simpatico conduttore, location adibita alla preparazione del piatto.
Ancora, i prodotti a marchio Sisa saranno utilizzati anche in un'altra rubrica della trasmissione, curata dallo chef Fabio Campoli (www.ilcircolodeibuongustai.net), stella del panorama gastronomico e culinario italiano, autore di libri di cucina ed esperto internazionale di food design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here