Smooke sviluppa l’e-cig in Spagna

Due nuovi negozi a Barcellona, uno a Madrid, uno a Siviglia: salgono così a 257 i punti vendita Smooke tra Italia ed Europa, dove l'azienda è già attiva con 2 punti di vendita in Slovenia e 1 in Serbia. Smooke another world, primo player italiano specializzato nella produzione e distribuzione di sigarette elettroniche in Italia, con 250 negozi in franchising, si rafforza in Spagna dove prevede altri 3 negozi entro la fine del 2013.

Ha aperto nel 2010 il primo negozio in Italia
"Se il desiderio del nostro cliente è smettere di fumare lo accompagniamo in un percorso di scelta che lo porterà a svapare liquidi miscelati con contenuto base iniziale di nicotina a 1,8% per passare alla minor gradazione 0,9% e giungere allo 0% -spiega Filippo Riccio, socio fondatore e Ad Smooke-. A questo punto, fumare o svapare la e-cig Smooke può anche diventare un rituale quotidiano da meditazione, che si può decidere di abbandonare, oppure 'gustare' con un nuovo piacere."
Fondata nel 2010 come prima azienda specializzata nelle sigarette elettroniche in Italia, Smooke ha aperto il primo negozio in Italia, a Torino in Piazza Rivoli: fino ad allora la e-cig era acquistabile solo on-line.
In poco più di tre anni il settore è letteralmente esploso: oggi dà lavoro a 5.000 addetti, e ha fatturato 350 milioni di euro nel solo 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome