Socado lancia sul mercato la crema spalmabile senza zuccheri aggiunti “Come mi vuoi”, con nocciole 100% italiane, senza glutine e olio di palma.

L’azienda scaligera con oltre quarant’anni di esperienza nel settore dolciario, specializzata nella produzione sia private label che a marchio proprio, lancia sul mercato “Come mi vuoi”, la crema spalmabile senza zuccheri aggiunti, pensata per rispondere alle crescenti esigenze dei consumatori.

Vocata alla qualità e al gusto, ma anche alla sostenibilità, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute, Socado ha tradotto il suo impegno in un prodotto innovativo che coniuga bontà e qualità, disponibile sugli scaffali della GDO, in Italia e all’estero, dall’autunno 2019.

Con “Come mi vuoi”, l’azienda amplia la propria gamma nel segmento delle creme spalmabili, riformulando all’insegna della qualità la ricetta di uno dei cibi più amati da adulti e bambini. Priva di zuccheri aggiunti, edulcorata con maltitolo, senza glutine e senza olio di palma, ad alto contenuto di fibre, questa nuova referenza, sviluppata dal dipartimento di R&D negli stabilimenti di Villafranca di Verona, contiene circa il 40% in meno di grassi saturi rispetto alla media del mercato.

Studiata per coloro che non vogliono eccedere con gli zuccheri ma che non rinunciano al piacere del gusto, è esaltata dal sapore intenso della nocciola 100% italiana a cui si aggiunge la delicatezza dell’estratto di vaniglia. Il risultato è una crema spalmabile che si distingue per l'equilibrio aromatico e per l'impatto sensoriale persistente e piacevole.

Coccola per la prima colazione o snack da gustare in ogni momento della giornata, “Come mi vuoi” è caratterizzata da un naming e da un packaging impattanti, studiati per enfatizzare il legame tra prodotto e consumatore. Il visual a forma di cuore comunica infatti la sua anima golosa.

SOCADO, Società Alimentare Dolciaria, è un’azienda che opera da oltre 40 anni nel settore dolciario, specializzata nella produzione di cioccolato e creme spalmabili. Nella sede di Villafranca di Verona, dispone di diversi siti produttivi dotati di impianti moderni e tecnologicamente avanzati, dedicati alla produzione di un’ampia gamma di referenze sia private label che a marchio proprio: praline in buste e confezioni regalo, tavolette di cioccolato, creme spalmabili, semilavorati e prodotti a base di cioccolato per l’industria dolciaria, prodotti da ricorrenza e uova di Pasqua. Socado coordina con cura l’intero processo, a garanzia di un altissimo livello qualitativo. Dotata di un laboratorio interno e di risorse umane qualificate e specializzate nell’Assicurazione Qualità, monitora con scrupolo i requisiti e la sicurezza dei prodotti, applicando in ogni fase della produzione rigorosi protocolli di controllo. L’innovativa sede logistica, inoltre, è attrezzata per permettere la distribuzione della merce in tempi rapidi e con puntualità in Italia e nel mondo. Una vocazione alla qualità, attestata anche dalle prestigiose certificazioni ottenute e rivolte alla sicurezza alimentare e sanitaria – IFS –BRC –ISO22000 – e alla sostenibilità della produzione dell’olio di palma e del cacao, RSPO, UTZ e FAIRTRADE. Socado è anche membro di Sedex, organizzazione no profit dedita al miglioramento delle pratiche commerciali responsabili ed etiche nelle catene di fornitura globali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome