Soluzione VeriFone per RadioTaxi 8585 a Milano

Servizi

VeriFone Italia, società leader nei sistemi elettronici di pagamento, ha presentato la soluzione Chiamata Taxi implementata da ABS-a VeriFone Company, dedicata ai taxi della cooperativa Autoradio Taxi 8585 di Milano. La soluzione è dedicata agli alberghi e alle società della città e prevede l’utilizzo del terminale portatile VX 680 come “modem di chiamata” taxi per la propria struttura. 130 terminali VX 680 sono stati installati presso altrettante strutture alberghiere e società sparse per la città, grazie ai quali è possibile usufruire del servizio “Chiamata Taxi”, direttamente dalla reception dell’albergo.

Il servizio è semplice e immediato, direttamente alla reception dell’hotel o dal centralino dell’azienda, semplicemente digitando un codice sulla tastiera del terminale verrà inoltrata la richiesta al primo taxi disponibile più vicino alla struttura dalla quale è partita la richiesta di servizio e dà conferma dell’avvenuta ricezione.

Il terminale VeriFone VX 680 di ultima generazione, portatile, con schermo touch screen a colori, viene fornito agli albergatori gratuitamente dalla cooperativa Autoradio Taxi 8585. Direttamente dallo schermo touch screen al momento della chiamata è possibile scegliere il tipo di pagamento sul veicolo, se contanti o con carta, il tipo di auto in base alle esigenze per disabili e numero dei passeggeri. Questa soluzione semplifica notevolmente la richiesta ai taxi e dona un servizio immediato e semplice ai viaggiatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome