Sonae Sierra, joint venture per la Russia

Sonae Sierra ha stipulato un contratto di joint-venture paritetica con OST Development per la fornitura di servizi di Property Management e Leasing a supporto della pipeline di sviluppo di questo importante cliente di servizi professionali.
Attualmente OST Development è impegnata nello sviluppo di tre progetti nella Russia centrale: il Mozaica Shopping and Entertainment Centre e il progetto Mixed use Yasenevo, entrambi a Mosca, e il complesso di shopping ed entertainment a Tula.

Il nuovo centro
Mozaica, la cui apertura è prevista per fine 2014, sarà un punto di riferimento per il retail e il leisure nella capitale russa con più di 210 negozi in 67.800 m2 di GLA. distribuiti su tre piani, che serviranno una popolazione di 2,3 milioni di abitanti che vivono nell'area a una distanza di 30 minuti d'auto dal centro commerciale.
La nuova joint-venture si occuperà del property management di Mozaica, oltre alle attività di leasing successive all'apertura, al fine di gestire e migliorare continuamente il tenant mix.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome