Sonae Sierra si sviluppa in Marocco

Retail

Sonae Sierra  ha siglato due contratti per la fornitura di servizi di gestione e commercializzazione con le società Actif Invest e Marjane Fonciere Chellah, rispettivamente per i centri commerciali Carré Eden di Marrakech e Arribat Center di Rabat.

Carré Eden, una struttura sviluppata da Actif Invest alla quale Sonae Sierra fornirà servizi di gestione, dispone di 15.000mq di GLA, 60 punti di vendita e di un parcheggio con oltre 500 posti auto. Con inaugurazione prevista per il primo trimestre 2014, Carré Eden offrirà ai visitatori alcune unità commerciali di grandi dimensioni come un ipermercato Carrefour, H&M e LC Waikiki.

Arribat Center
Arribat Center, un investimento di Marjane Fonciere Chellah, aprirà nel primo trimestre 2016 e potrà contare sui servizi di Sonae Sierra per la commercializzazione della propria GLA pari a 44.500mq, con 140 punti di vendita disposti su tre livelli. Il centro commerciale offrirà 9 negozi di grandi dimensioni e un parcheggio di 2.320 posti auto a disposizione di questo grande complesso a destinazione mista comprendente strutture per lo shopping, hotel, uffici e attività produttive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here