Starbucks apre il terzo locale a Firenze, in centro città. La nuova caffetteria crea 31 nuovi posti di lavoro ed è il 28° Starbucks in Italia.

È il terzo Starbucks a Firenze, in centro città. La nuova caffetteria crea 31 nuovi posti di lavoro ed è il 28° Starbucks in Italia. Superficie di 200 mq, oltre 40 posti a sedere, situato nel cuore di Firenze, a due passi dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore e da Piazza del Duomo con la Cupola del Brunelleschi, il nuovo store unisce le tinte cromatiche della vicina cattedrale con artwork a tema botanico. Il design rispetta le strutture architettoniche esistenti con archi, volte e soffitto con travi in legno.

"Sin dal suo ingresso, nel 2018, nel mercato italiano, la partnership tra Starbucks e Percassi ha portato lo storico marchio americano nei luoghi più belli della nostra penisola, con l’obiettivo di rendere i dipendenti, i clienti e il caffè gli elementi cardine dell’azienda” commenta Vincenzo Catrambone, general manager di Starbucks Italia.

Classiche o stagionali, le bevande Starbucks comprendono i drink della Campagna Summer, Starbucks Refresha Drink e il Frappuccino Blended, così come Oleato, l’ultima novità della casa, una gamma di bevande a base di caffè espresso, emulsionato con olio extra vergine di oliva. È disponibile anche un menù con le proposte food, che comprendono bagel, croissant e muffin.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome