Starbucks inaugura il format dell'asporto in auto (drive thru) a Erbusco (Brescia), nell’ambito di una nuova partnership tra Percassi e Q8.

Questo nuovo formato si estende su piano terra e seminterrato e include un'area esterna che darà ai clienti la possibilità di ordinare bevande e prodotti del menu, comodamente dalla loro auto. I clienti possono personalizzare qualsiasi bevanda del menu, scegliendo tra latte di soia, latte di mandorla e latte di avena.

Il locale di Erbusco utilizzerà energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili certificate. Starbucks offre inoltre uno sconto di 20 centesimi a tutti i clienti che portano una tazza riutilizzabile quando acquistano una bevanda.

Starbucks si impegna a fornire caffè al 100% di provenienza etica in collaborazione con Conservation International. Alla base del nostro approccio etico all'acquisto del caffè vi sono le pratiche C.A.F.E. (Coffee and Farmer Equity).

"A tre anni dal suo arrivo in Italia, Starbucks ha iniziato ad ampliare i format dei suoi negozi per soddisfare le esigenze in evoluzione dei suoi clienti -commenta Vincenzo Catrambone, direttore generale di Starbucks Italia, ha commentato-. Questa partnership con Q8 inaugura un nuovo modo di vivere l'esperienza Starbucks anche nel nostro Paese. Il team Starbucks sta seguendo attentamente le ultime indicazioni del governo e delle autorità sanitarie per tenere tutti al sicuro".

"Siamo molto orgogliosi che il primo Starbucks della rete carburanti italiana abbia aperto in una delle nostre stazioni -aggiunge Giuseppe Zappalà, amministratore delegato di Q8-. L'innovazione caratterizza da sempre Q8, come la sostenibilità e l'attenzione al cliente a cui vogliamo offrire, anche grazie a questa prestigiosa partnership, un'esperienza di acquisto unica con un'ampia gamma di prodotti e servizi di alta qualità per una customer experience sempre più completa e soddisfacente".

La stazione di servizio Q8 di Erbusco, dotata di pannelli fotovoltaici sulla pensilina e di illuminazione a led ad alta efficienza energetica, garantisce elevati standard di servizio per la mobilità, anche elettrica, grazie alla presenza di due stazioni di ricarica di cui una ultrafast con una potenza massima di 300 kW in corrente continua per fare il pieno contemporaneamente a 2 veicoli elettrici in pochi minuti. A disposizione degli automobilisti anche un sistema Easy Wash per il lavaggio delle auto con prodotti di elevato standard ambientale. Tra i tanti servizi complementari offerti agli automobilisti, il negozio Svolta, il nuovo concept store di Q8, digitale e caratterizzato dalla sostenibilità sia delle infrastrutture che dei prodotti in vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome