Supermercato 24 si concentra per crescere

 

di Barbara Trigari

Un servizio meno capillare, ma più mirato alle esigenze della clientela: la piattaforma veronese della spesa alimentare online che ha chiuso il 2015 con un fatturato poco al di sotto i 2 milioni di euro punta nel 2016 a sviluppare un giro d'affari intorno ai 10 milioni di euro. enrico Pandian“Puntiamo su 16 province che consideriamo strategiche, posizionate nel Nord Italia, e su Roma, la numero uno in termini di ordini -dichiara Enrico Pandian, fondatore e Ceo di Supermercato24 -. Grazie alla nostra rete di circa 700 operatori, riusciamo a offrire un servizio competitivo nel prezzo e molto apprezzato per la qualità”.

Qualità sulla quale l'impegno è costante, pianificando per esempio l'acquisto di mezzi meglio attrezzati per il trasporto di freschi, freschissimi e surgelati e gli accordi con le grandi marche per offrire ai clienti un paniere di prodotti scontati: attualmente circa 150 item proposti al 15-20% in meno. 02_super24

Tra le novità in cantiere, la partnership con una importante insegna della grande distribuzione per l'area di Milano entro i primi sei mesi dell'anno.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome