Sviluppo rete eCommerce settembre 2023

Dpiù (Maxidi-Selex) stringe un accordo con Everli e Gruppo VéGé con Alfonsino per l'home delivery. Esselunga rinnova il suo eCommerce per potenziare l'approccio omnichannel

DPIU’ (Maxi Di) e EVERLI
(Selex)

Offerta
Dpiù, insegna del gruppo Maxi Di (associato Selex), offre ai suoi clienti il servizio di spesa online con consegna a domicilio, grazie alla collaborazione attivata con Everli. In assortimento circa 2.200 referenze, di cui circa il 16% in offerta.
Servizi
Il servizio sarà attivo in 22 province, (Bergamo, Bologna, Brescia, Forlì-Cesena, Gorizia, Lodi, Milano, Modena, Monza-Brianza, Pavia, Pisa, Pordenone, Ravenna, Rimini, Torino, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verona e Vicenza) con 43 punti di vendita. L’ordine sarà effettuato da uno shopper che fa gli acquisti per conto del cliente con consegna a domicilio. Il servizio è attivo da lunedì a domenica.

ESSELUNGA

Offerta
Nuova immagine per l’eCommerce di Esselunga che vanta un’offerta online di circa 15.000 referenze tra cui frutta, verdura, carne, pesce, salumi e prodotti di gastronomia.
Servizi
Prevista la consegna a domicilio, tramite il servizio Esselunga a casa, che si è espanso in più aree geografiche nel corso degli anni, o da ritirare negli appositi locker. Il sito mira a offrire un'esperienza omnicanale più completa.

VEGE e ALFONSINO

Offerta
L’offerta rispecchierà l’assortimento delle insegne che aderiranno al servizio.
Servizi
Le imprese di VéGé potranno accedere al servizio di consegna a domicilio di Alfonsino il cui perimetro sarà funzionale al potenziamento del perimetro operativo dell’On-Demand Grocery.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome