Veggie Style: il contest di D’Amico per esaltare il panino

Attivato il contest del gruppo D'Amico che intende valorizzare il panino. Veggie Style coinvolgerà giovani professionisti della ristorazione

Terza edizione del contest Veggie Style – L’Altra Faccia del Panino attivato da D’Amico, in collaborazione con 50 Top Italy. Alcuni giovani talenti valuteranno le possibilità creative del prodotto da più punti di vista: gusto, sostenibilità, ingredienti. Il contest è rivolto ai giovani professionisti della ristorazione con meno di 35 anni, che avranno il compito di rendere protagoniste le Melanzane a Filetti D’Amico realizzando un panino vegetariano. Oltre al premio ufficiale, il vincitore entrerà nel team aziendale diventando Brand Ambassador per un anno, partecipando a diverse attività in sinergia con il brand e con i vari brand del Gruppo. La scelta del panino è dettata dal fatto che negli ultimi anni è diventato simbolo del cambiamento nel mondo culinario. Le ricette più caloriche sono state reinventate per assecondare i gusti del consumatore moderno sempre più propenso verso i prodotti vegetali.

D'Amico

Il gruppo, specializzato nella produzione di conserve alimentari, è nato nel 1968 dai fratelli Francesco e Mario D’Amico e oggi opera con la terza generazione. E' presente sui mercati esteri come Europa, Canada, Russia, Emirati Arabi, Messico, Australia e Cina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome