VI.P: la raccolta 2008 saluta la nascita del marchio Amélie

Scende in campo Amélie.

A partire dalla raccolta 2008 -pari a circa 277mila t- le mele provenienti dalla Val Venosta verranno commercializzate con 2 brand differenziati:
lo storico Val Venosta ed il neonato Amélie, creato dal consorzio VI.P lo scorso febbraio.

L’introduzione di Amélie persegue l’obiettivo di operare una distinzione chiara e precisa tra le mele di prima e di seconda categoria.

Infatti, d’ora in poi il brand Val Venosta, con la caratteristica coccinella ed il gruppo Ortles, che richiamano immediatamente la terra d’origine e tutti i suoi valori, sarà utilizzato esclusivamente per le mele di prima categoria, con forma, dimensione e colore ottimali.
Il marchio di fantasia Amélie, in fucsia e verde, andrà invece a cntrassegnare le mele di seconda categoria, che comunque rispettano gli elevati standard qualitativi VI.P.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome