Video tour: Md, oltre il format discount

Nuova tappa de #ilviaggio, che visita MD, il discount fondato dal Cavaliere Patrizio Podini, che quest'anno festeggia 80 anni e anche 100 anni dell'attività della sua famiglia.

Questo store di Grumello sul Monte (Bg) rappresenta anche oggi il punto di riferimento della catena in termini di assortimento, layout e percorso merceologico.

 

 

Luminosità, freschezza e funzionalità: questi gli elementi che contraddistinguono questo
negozio che si sviluppa su quasi 1.300 mq, una dimensione maggiore della media, che infatti permette maggiore profondità e ampiezza all'assortimento e che nasce come perfetta integrazione tra l'esperienza di Ld (la firma discount acquisita da Gruppo Lombardini nel 2013) e il know di Md.

"La struttura di questo negozio rappresenta bene la validità del processo di integrazione tra le due aziende, che ha permesso di unire i punti di forza di entrambe le insegne e creare una formula nella quale il consumatore si riconosca -spiega Alessandro Santagada, responsabile ufficio marketing-. Alla base, c'è una comune visione e competenza nella gestione dei supermercati che ha portato a mantenere un percorso meceologico analogo, in linea con le abitudini consolidate dei consumatori, in un ambiente che fa sentire a proprio agio le persone".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome