Viridea apre a Montebello e aggiunge il biologico

Viridea, il garden center italiano dedicato alle piante, alla casa e agli animali, ha aperto il suo ottavo punto di vendita a Montebello della Battaglia (Pv). Lo store (ex Botanic), sviluppato su una superficie di oltre 5.400 mq coperti a cui si aggiungono circa 3.300 mq di area scoperta, si presenta con una novità: il reparto dedicato all'alimentazione biologica.

“È con particolare soddisfazione che ci apprestiamo a proseguire l’avventura legata al marchio Viridea - commenta Fabio Rappo, fondatore e amministratore unico di Viridea -. Ciò consentirà una migliore penetrazione in un bacino di utenza che vede il marchio Viridea già presente a San Martino Siccomario (PV), il miglioramento dell’efficienza generale attraverso l’aumento dei volumi complessivi, nonché l’opportunità di collaborare con una squadra capace e consolidata nel tempo come quella rappresentata dai dipendenti che sino a ieri hanno prestato servizio presso il punto vendita precedentemente esistente”. Viridea è subentrata alla catena francese rilevando il personale, per un totale di 31 dipendenti.
Nel 2013 i sette Viridea Garden Center hanno accolto complessivamente oltre 6,5 milioni di visitatori registrando un fatturato pari a 48,3 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome