Zalando apre a Stoccarda il suo settimo Outlet

Si espande la rete di Zalando con una struttura a Stoccarda. L’offerta comprende una gamma di 15.000 prodotti di 500 marchi diversi ridotti del 70%

Continuano gli investimenti di Zalando nel retail fisico. Il settimo outlet è stato realizzato sulla Hirschstraße 26 di Stoccarda, su un'area di vendita di circa 1.200 mq. L’offerta comprende una gamma di 15.000 prodotti di 500 marchi diversi ridotti del 70%. Si tratta di articoli di moda venduti non appena sono disponibili solo in alcune taglie, sono della stagione precedente o presentano difetti minori. Gli articoli originariamente provengono dal negozio online Zalando.

Come per altre strutture, l'insegna ha affidato il design del negozio alla società Design in Architektur. Il punto di vendita è esteso su tre piani (l’unico fino ad oggi), e propone i reparti uomo e donna, insieme alla sezione di scarpe da donna a cui è dedicato un apposito piano. Tra i servizi offre WiFi gratuito e due aree salotto con prese di corrente per ricaricare i telefoni cellulari durante lo shopping.

Dorothee Schönfeld, managing director di Zalando Outlets, afferma: "Grazie alla nostra rapida crescita, anche la domanda di punti di vendita sta aumentando ed è per questo che sono lieto che altri due punti di  vendita verranno aggiunti agli undici già annunciati entro il 2021".

Zalando aprirà, infatti, altri due negozi a Monaco, Bayerstrasse 25, e Norimberga, Pfannenschmiedgasse, in aggiunta alle sedi precedentemente annunciate di Hannover, Mannheim, Ulm e Costanza, aumentando il numero di punti di vendita di Zalando a un totale di 13.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome