Zalando: più moda sostenibile con 5 nuovi eco-brand

Sulla piattaforma arrivano l marchio spagnolo Ecoalf, l’olandese Mud Jeans, il brand di calze svedesi Swe-s, la linea di activewear Girlfriend Collective e l’intimo di Stripe + Stare

Nuovo step nella moda sostenibile per Zalando, che annuncia il lancio sulla propria piattaforma eCommerce di 5 nuovi brand eco-sostenibili. Trattasi il marchio spagnolo Ecoalf, l’olandese Mud Jeans, il brand di calze svedesi Swe-s, la linea di activewear Girlfriend Collective e l’intimo di Stripe + Stare.

Attualmente composta da oltre 15.000 articoli e oltre 240 marchi, la moda sostenibile di Zalando si estende a tutte le categorie, dai marchi premium come Mother of Pearl e Filippa K, alle calzature con Veja, ai marchi outdoor come Patagonia, denim di Nudie Jeans ed Eco Fair Fashion for women and men di Armedangels.

Un'implementazione che rientra in un più ampio impegno dell'azienda sul fronte della sostenibilità e di un eCommerce responsabile: dalla svolta green del packaging alla completa trasparenza della catena di fornitura. L'obiettivo del player è quello di diventare la piattaforma leader per la moda sostenibile in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome