Alì inaugura due store acquisiti da Coopca

Alì Marcon

Alì, che fa parte del Gruppo Selex, consolida la sua presenza sul territorio veneto e inaugura due nuovi supermercati, il primo a Limena, in provincia di Padova, il secondo a Marcon, in provincia di Venezia.
"Abbiamo deciso di aprire subito dopo l'acquisizione dei due punti di vendita - ha dichiarato Francesco Canella, Presidente dei supermercati Alì - per offrire una continuità di servizio a tutti quei clienti che frequentavano i due negozi, ma soprattutto per garantire una continuità lavorativa ai 41 ex dipendenti Coopca, Società Cooperativa Carnica di Consumo. Rimandiamo alla prossima primavera le ristrutturazioni complete".



I due store. La struttura di Limena si sviluppa su una superficie di vendita di 1.500 metri quadrati, dispone di sette casse. Propone il reparto pescheria e il reparto panetteria, con pizza al taglio e pizza per asporto, disposti sul perimetro e dà lavoro ai 21 collaboratori locali già in forza nella precedente gestione. Il supermercato di Marcon si estende, invece, su una superficie di 1.000 mq, dispone di quattro casse e di 20 collaboratori locali della precedente gestione. I negozi aprono con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

La società. Alì S.p.A. è presente in Veneto e in Emilia Romagna con punti di vendita divisi in due canali: Alì Supermercati, negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq e Alìper con strutture tra 2.000 e 5.000 mq, spesso inseriti in contesti più ampi o in veri e propri centri commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome