Arriva la carta Payback American Express

Servizi

Nasce Carta Payback American Express, la nuova carta di credito frutto della partnership tra American Express e Payback, il programma fedeltà multi partner che dà valore aggiunto alle spese di ogni giorno, trasformandole in sconti e premi.

Carta Payback American Express permette ai propri iitolari di accumulare punti Payback ancora più velocemente. Infatti i titolari raccoglieranno punti non solo dai partner del programma Payback ma anche utilizzandola per le spese di tutti i giorni. In più avranno accesso ad offerte personalizzate ed esclusive dai partner del programma fedeltà; il tutto senza rinunciare al servizio e alla sicurezza che caratterizza i prodotti American Express.

I punti accumulati potranno essere trasformati in sconti immediati da utilizzare dai partner del programma: per fare la spesa nei negozi Carrefour; i rifornimenti di carburante presso Esso; Premi del mondo 3; voli Alitalia; abbonamenti Mediaset Premium ; oppure per richiedere i premi del catalogo Payback.

Tra le caratteristiche principali della nuova Carta Payback American Express:

- Gratuita: nessuna quota annuale
- 1.000 punti extra Payback alla prima transazione effettuata

- 1 punto Payback ogni 2€ di spesa

- Doppio vantaggio: Acquistando presso i partner del programma Payback, pagando con Carta Payback American Express e utilizzando anche la carta fedeltà Payback, si accumuleranno punti su entrambe le carte, conseguendo un doppio vantaggio
- Scadenza punti: i punti Payback potranno essere utilizzati fino al 28 Febbraio 2017
- Carta supplementare gratuita.

I titolari di Carta Payback American Express potranno usufruire inoltre di tutti i principali benefici e servizi firmati American Express, tra i quali: i servizi online per essere sempre aggiornati sull'estratto conto e sulle operazioni; il servizio clienti 24 ore su 24; la protezione degli acquisti; nessun limite di spesa prefissato.
Infine, anche i titolari di tutte le Carte American Express iscritti al programma Payback potranno beneficiare della partnership, infatti, sarà possibile convertire i propri punti Membership Rewards in punti Payback.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome