Barilla e Klikkapromo, parte la campagna couponing dei Pestati

Klikkapromo-CS Pestati Barilla

A un anno di distanza dalla prima campagna avviata per pubblicizzare una gamma di sughi pronti, Barilla e la piattaforma Klikkapromo-Pazzi per le Offerte lanciano una nuova campagna di couponing 100% digitale dedicata ai Pestati Barilla con l’obiettivo di fidelizzare il consumatore. I coupon saranno scaricabili da mobile, grazie all’applicazione Pazzi per le Offerte, e da web, accedendo al sito www.klikkapromo.it.



Klikkapromo.it è il primo motore di ricerca delle offerte promozionali che consente di scoprire il supermercato in zona più conveniente e permette di scaricare, gratuitamente, coupon sconto sui prodotti preferiti. Basta ricercare il prodotto o la marca di proprio interesse per avere la segnalazione delle offerte volantino in corso e degli eventuali coupon sconto ad essi associati.

Nel caso di Barilla sono disponibili due coupon ad acquisto multiplo, da 1,30 euro e 2 euro e un terzo ad acquisto combinato con una confezione di pasta integrale del valore di 1 euro.

Una volta scaricato il coupon, basterà acquistare il prodotto e caricare la foto dello scontrino, per guadagnare crediti che si potranno spendere in ricariche telefoniche e buoni benzina, o per fare acquisti sui siti di social shopping.

La promozione avviata con Barilla, prevede che, nel mese di aprile, la meccanica di acquisto multiplo da 1,30 euro sarà scaricabile anche dalle affissioni interattive presenti nella metropolitana di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome