Carrefour estate a casa market a Milano

carrefour market attrazione 2.0

L'iniziativa dei Carrefour Estate a Casa market prevede nel mese di agosto l'attivazione di aree relax e di servizio presso i pdv Carrefour market di Milano espressamente indirizzate agli over 65.

Carrefour estate a casa market

Il progetto dei Carrefour estate a casa market si inserisce coerentemente nell'immagine che l'insegna ha scelto per la prossimità in città. "Crediamo sia importante, per una realtà come Carrefour market, avere un ruolo attivo e di interesse sociale nelle città dove operiamo -afferma Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia- . Questo spirito si traduce in molte nostre iniziative, ma quella comunicata con Estate a Casa market oggi ci rende ancor più fieri poiché siamo certi possa essere di supporto a quella parte di popolazione che proprio nel periodo estivo e festivo in generale soffre i maggiori disagi, primi tra tutti quello di sentirsi soli in una grande città. Milano – aggiunge Coum – è una città attenta a questo aspetto e siamo felici di poter contribuire, con i mezzi che ci competono, a un senso di responsabilità sociale collettiva che tanto può aiutare”.

Servizi

Sono circa 30 i Carrefour market milanesi coinvolti nel progetto, che prevede lungo l'intero mese di agosto l'allestimento all'intervo dei pdv di una zona relax fresca e rifornita di giochi da tavolo e di società, libri e riviste da leggere, a disposizione di tutti. I clienti senior inoltre potranno contare su spazi dedicati nei pdv anche per allestire mostre con il frutto della propria attività hobbistica. Un'area dove se desiderano possono esporre le proprie fotografie e i lavori di decoupage, pittura, intarsio e quant'altro, per ovviare alla solitudine, socializzare e sentirsi meno soli.

Non solo aree relax, Carrefour prosegue anche ad agosto con una serie di servizi specifici che promette di rinforzare. Un esempio, la possibilità per gli over 65 di ordinare la spesa per telefono al numero 800 203999, dalle 8,00 alle 20,00, e farsela recapitare a casa al prezzo simbolico di 0,01 centesimi, o i servizi di idraulico, elettricista, muratore, tecnico della caldaia, friorista, fabbro e pulizia al numero 366 9240405 dalle 9 alle 17, erogati direttamente da Carrefour market.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here