Coop Adriatica cambia look allo store sul Canal Grande

Coop

Coop Adriatica riapre lo store in riva al Canal Grande, a Venezia, a fianco di Ca’ Farsetti e con vista sul ponte di Rialto, sottoposto per mesi a lavori di restyling.
Le caratteristiche dello store. Il supermercato si sviluppa ora su una superficie più ampia (300 mq) avendo inglobato il vicino negozio Nicolè Traslochi, che aveva due vetrine in calle del Carbon, e la parte restrostante dove c’era il self- service. Ha due ingressi, uno sulla calle e l’altro sulla riva dove si potranno acquistare direttamente pizze e panini. La struttura ospita al suo Coopinterno la cantina dei vini locali e i prodotti Libera Terra, realizzati sulle terre confiscate alle mafie. Accanto alle casse si trova l’Ufficio soci dove sarà attivo anche lo sportello del Prestito sociale.
L’offerta. L’assortimento propone i prodotti a marchio Coop, inclusi quelli delle linee Solidal e Fior Fiore, oltre alle nuove proposte take-away Coop&Go, con tramezzini, insalate e confezioni da asporto. Trenta i dipendenti assunti che si divideranno tra il banco della gastronomia, quello di prosciutti e formaggi, le casse ma anche il reparto friggitoria, il servizio del pane-self. È aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.

Coop Adriatica. La cooperativa, che fa parte del sistema Coop, ha chiuso il 2014 con vendite per 2.095 milioni di euro, in aumento dello 0,7% sull'anno precedente, realizzate in una rete di 191 negozi (18 ipercoop e 173 supermercati) in Emilia-Romagna, Veneto, Marche e Abruzzo. La proprietà è diffusa - a fine 2014 - tra 1.330.477 soci (+5.7%), fra i quali 255.327 soci prestatori, per un ammontare del prestito sociale di 2.284 milioni di euro; la Cooperativa di consumatori occupava a dicembre 2014 9.414 persone, per il 93.1% a tempo indeterminato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome