È on line il nuovo portale di Unicoop Tirreno

Home page portale Unicoop Tirreno

Unicoop Tirreno ha un nuovo portale, nuovo nella grafica, fruibile sui dispositivi mobili, con informazioni personalizzate e integrato con i social network. È on line a partire da oggi all’indirizzo https://www.unicooptirreno.it

Nell’home page in evidenza nella sbarra menu le varie sezioni: Unicoop Tirreno per la parte istituzionale e sociale, che comprende la storia della cooperativa, l’organizzazione aziendale, e le varie campagne promosse; Promozioni con offerte e iniziative per le varie categorie merceologiche indirizzate ai consumatori; Soci, anche in questo caso si presentano offerte e manifestazioni avviate dall’insegna; la voce Punti Vendita permette di localizzare, grazie a una geomappa, gli store dislocati sul territorio e i servizi offerti, Oltre il Punto Vendita delinea tutte le iniziative dedicate all’ambiente e alla scuola.

Il nuovo portale è fortemente integrato con i social network come Facebook, Twitter e YouTube per sviluppare la relazione e la partecipazione tra utenti e Cooperativa consentendo di passare da una piattaforma all’altra con estrema naturalezza. Inoltre un data base permette di gestire le informazioni di soci e clienti registrati al fine di offrire beni e servizi sempre più personalizzati come ad esempio la visualizzazione dei punti accumulati sulla propria Carta socio Coop.
A chi si registra e indica i propri punti di vendita Unicoop Tirreno di riferimento o il territorio dove abita, la struttura intelligente del portale propone promozioni, iniziative, servizi più vicini ai suoi interessi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome