Euronics, parte la promozione “ScontiMatti”

Retail

Da oggi in tutti i negozi Euronics è attiva la campagna ScontiMatti, valida fino a domenica 6 luglio, che include offerte sui modelli di televisori più innovativi e di ultima generazione, dalle Smart TV agli ultraHD fino agli schermi curvi.
Gli sconti prevedono riduzioni fino a 200 euro sul prezzo comune di acquisto.


All'interno del volantino, Euronics ha riservato una sezione ad hoc a frigoriferi e congelatori, con le ultime proposte dei maggiori brand: combinati, a doppia porta e da tavolo, tutti in classe energetica A+ o superiore. Gli sconti per questa categoria merceologica arrivano fino a 500€.
All'interno della promozione ScontiMatti non mancano device come smartphone, tablet, fotocamere digitali e computer portatili. Altrettanto vasta è infine l'offerta per la casa: dai grandi elettrodomestici - lavatrici e lavastoviglie, climatizzatori e condizionatori - fino ai piccoli dispositivi di uso quotidiano (rasoi elettrici, asciugacapelli, ferri da stiro e aspirapolvere).

Oltre al volantino, la campagna di comunicazione a sostegno dell'iniziativa ScontiMatti prevede visibilità su tutti i principali portali online e canali radiofonici e televisivi: gli spot verranno trasmessi anche durante le partite dei Mondiali.

A partire da giovedì 19 giugno e fino a mercoledì 16 luglio, infine, Euronics lancia un concorso per l'uscita nelle sale cinematografiche del nuovo kolossal Transformers 4. Per scoprire come partecipare è sufficiente recarsi in uno qualsiasi degli store dell'insegna: sugli schermi all'interno del punto vendita verrà infatti trasmesso uno spot con le istruzioni da seguire per aggiudicarsi i tanti premi messi in palio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here