Interdis premiata per il progetto A-Sicura

Retail

Un premio per l'ampliamento dell'offerta e la semplificazione: Interdis, che ha chiuso il 2009 con un fatturato di 5.492 mln di euro, ha ricevuto, nell'ambito del Premio Nazionale per l'Innovazione nel Commercio organizzato da Confcommercio, una menzione per il progetto Sicurezza e fiducia per tutte le famiglie italiane.

In particolare, il premio è stato motivato “Per avere per aver progettato l'offerta nei supermercati di pacchetti assicurativi innovativi, veicolati con il logo d'insegna del punto di vendita, semplici e immediatamente intelligibili, che accrescono la gamma di servizi al cliente”.

Si tratta della proposta, in 16 store a insegna Dimeglio, Sidis e IperLeDune,di polizze assicurative denominate A-Sicura Famiglia e A-Sicura Casa.

"Il progetto premiato -afferma Giorgio Santambrogio, direttore generale marketing di Interdis- riguarda due polizze denominate, facilmente comprensibili nei contenuti e caratterizzate da criteri di tariffazione estremamente semplici. I pacchetti sono differenti, in termini di copertura offerta rispetto ad analoghi prodotti presenti in commercio".

I prodotti assicurativi sono proposti, realizzati e garantiti da Italiana Assicurazioni -divisione Rem del Gruppo Reale Mutua e firmati con l'insegna del supermercato, facilmente identificabili grazie alla realizzazione di veri e propri pack fisici contenenti tutti i dettagli necessari (documentazione contrattuale, in ottemperanza alla normativa ISVAP, e ulteriori materiali esplicativi) in modo da rendre anche questi servizi assimilabili, per semplicità d'acquisto, ad un qualsiasi altro prodotto del supermercato.

L'iniziativa rientra in un più ampio progetto di Interdis volto a proporre nuovi e ulteriori vantaggi nei propri punti di vendita e a rafforzare l'empatia tra cliente e insegna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here