Iper, La grande i entra nei petfood center


L'appuntamento è a breve con un petfood center: questo dicono i cartelli che tappezzano i locali ex Botanic nel cc Portello di Milano, la cui locomotiva alimentare è uno store Iper, La grande i.

Caratteristiche dello store
Si apre così un nuovo business per il gruppo guidato da Marco Brunelli: l'obiettivo è sviluppare una serie di store dedicata agli animali domestici il cui format ed assortimento (con una quota importante di prodotti di fascia premium, anche se non mancheranno referenze di fascia più bassa e promozioni) è in fase di definizione da parte del management di Iper, La grande i. Non è ancora nota quale sarà l'insegna utilizzata per questo nuovo
format, la cui offerta comprenderà, comunque, anche prodotti farmaceutici e
veterinari.

Da tempo, Iper, La grande i presidiava il settore anche con il proprio sito con lo spazio dedicato iClub 4 Zampe.

Servizi innovativi
Lo store, che dovrebbe aprire entro la fine di novembre, sarà caratterizzato anche dalla presenza di una zona di dog sitter, che prevede di ospitare gli amici a quattro zampe dei clienti che fanno la spesa al super e al centro commerciale, a firma Mio Fido, gestita dalla società Pepe Bau! Bau! Club, specializzata in dog sitter.

Una prima esperienza di dog sitter è già stata effettuata in questi mesi sia nel centro commerciale Il Leone a Lonato (Bs) sia in quello di Seriate (Bg).

Altri business
Accanto al Petfood Center (nel quale non è prevista la presenza di animali vivi in vendita), sarà allestito anche un Garden Center, di cui saranno fornite informazioni prossimimante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome