Rinnovata Procedo, la piattaforma Edi di Indicod-Ecr Servizi

Electronic Data Interchange

Si rinnova Procedo, la piattaforma web promossa da Indicod-Ecr Servizi che permette alle aziende del largo consumo di ogni dimensione lo scambio in elettronico dei documenti commerciali e amministrativi.
Dal lancio avvenuto nel 2011, sono costantemente aumentate le realtà piccole e grandi che hanno scelto Procedo per scambiarsi ordini, fatture, note di credito e di addebito. Oggi sono 450 le aziende attive in Edi grazie a Procedo, di cui 35 retailer italiani e 4 internazionali (Leroy Merlin España, World Duty Free Group UK, Tesco Store-New Tesco House, El Corte Inglés).



Le novità

Oltre al rinnovamento del logo e dell'intera immagine coordinata, Procedo ora si presenta con la stessa semplicità e la chiarezza che caratterizzano il suo utilizzo.
Il sito web www.procedo.biz completamente è stato rinnovato, tanto nella grafica quanto nei contenuti, per fornire all'utente tutte le informazioni utili a comprendere i benefici del servizio e aderire con semplicità.

Presenza su LinkedIn

Procedo è oggi presente anche su LinkedIn con una pagina dedicata http://www.linkedin.com/company/procedo-di-gs1-italy-indicod-ecr in cui vengono pubblicati puntualmente tutti gli aggiornamenti e le novità sulla dematerializzazione dei documenti, sull'Edi, su Procedo e sul mondo del largo consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome