Soluzioni NCR per il punto cassa di Scarpe&Scarpe

Tecnologie

Scarpe&Scarpe, brand leader in Italia nei settori calzature, pelletteria e abbigliamento sportivo e casual, sta implementando presso le nuove aperture in tutta Italia le casse assistite NCR RealPOS™ 21, attraverso il rivenditore autorizzato Gamba Bruno.

Scarpe&Scarpe sta vivendo una fase di forte espansione, con l'apertura di nuovi punti di vendita di grandi dimensioni all'interno di alcuni dei principali poli commerciali italiani. NCR RealPOS 21, è una soluzione per il punto cassa dal design compatto dotata di un display touchscreen resistente facile da usare e di un LCD ad alta luminosità che ne aumenta la visibilità. Scarpe&Scarpe ha scelto Gamba Bruno per la fornitura di questa soluzione come risultato dell'alto livello di affidabilità.

Assistenza alla clientela

“I nostri clienti meritano un'esperienza d'acquisto superiore grazie alla qualità elevata dei prodotti e servizi -spiega Guido Borra, IT manager di Scarpe&Scarpe-. Questo implica che il nostro staff deve assistere la clientela in modo rapido ed efficiente senza preoccuparsi della manutenzione delle macchine. Queste esigenze ci hanno portato a scegliere le soluzioni altamente affidabili di NCR presenti nel portfolio d'offerta di Gamba Bruno, che è, inoltre, in grado di garantire un servizio di assistenza multivendor di elevata qualità coerente con le nostre esigenze di business”.

Passaggio veloce in cassa

“Il tempo speso all'interno del punto vendita deve essere per le famiglie all'insegna del piacere e della spensieratezza con un passaggio in cassa sempre più rapido. Questo è quanto emerge dalle richieste del 54% degli italiani che hanno partecipato alla BuzzBack Market Research 2009 -afferma Stefano Dal Chiele, retail channel manager di NCR Italia-. Per i retailer come Scarpe&Scarpe il mantenimento di alti livelli di vendite e di loyalty dei propri clienti passa attraverso la scelta di partner tecnologici che comprendano e si adattino alle loro esigenze. NCR consente di adattarsi a tali richieste, fornendo soluzioni affidabili e resistenti che migliorano la shopping experience dei clienti”.

Il supporto tecnico

I livelli di servizio delle casse sono assicurati dal supporto tecnico di Gamba Bruno, presente su tutto il territorio nazionale e nelle isole. Questo include anche l'intervento tecnico soprattutto nei massimi momenti di affluenza, nei fine settimana e nei giorni non lavorativi, quando gli inconvenienti tecnici avvengono più frequentemente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here