Alice Pizza vara la collaborazione (in franchising) con EG Italia con il locale aperto sulla stazione di servizio di Melegnano

Alice Pizza comincia da Melegnano, alle porte del capoluogo lombardo, la sua collaborazione con EG: la prima pizzeria ha aperto all’interno della stazione di servizio gestita da EG Italia, frutto di un accordo di franchising che Alice Pizza (200 locali sul territorio nazionale), ha stretto con la filiale italiana di EG Group, retailer globale che gestisce in tre continenti una rete di circa 6.300 punti vendita nei segmenti convenience, ristorazione e carburanti.

“La nostra presenza all’interno della stazione di servizio di Melegnano è un ulteriore tassello nella strategia di sviluppo della nostra rete verso nuovi canali commerciali -commenta Claudio Baitelli, ceo di Alice Pizza-. Grazie all’accordo con EG Italia approdiamo oggi nel canale rappresentato dalle strade ad alto passaggio e ad elevata percorrenza veicolare, dove le persone potranno trovare l’offerta di qualità e gusto che sono abituati ad apprezzare nei nostri locali all'interno di centri commerciali o nelle città. Il nostro format e i nostri prodotti sono adatti alle esigenze di chi viaggia, anche in auto”.

Il nuovo locale Alice Pizza di Melegnano si sviluppa su 100 mq, con 20 posti a sedere cui si aggiungono i 30 circa del dehors.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome