Allo stadio con Adhoc: il concorso di Multicedi (VéGé)

Nuova iniziativa per l'insegna Adhoc di Multicedi. Parte il concorso dedicato al mondo dello sport e del calcio nei cash and carry della rete

Nuova iniziativa del Gruppo Multicedi (VéGé) che nei cash and carry a insegna Adhoc ha attivato il concorso Allo stadio con Adhoc, coinvolgendo il mondo dello sport e in particolare del calcio. Negli store dell'insegna, attiva in Campania, con quattro punti di vendita, in Molise e in Puglia con un punto di vendita per regione, saranno disponibili gadget ufficiali della Ssc Napoli e della Ssc Bari e di vincere i biglietti di ingresso allo stadio Diego Armando Maradona e San Nicola. L'operazione sarà attiva fino al 31 marzo e in questo arco di tempo i clienti che effettueranno una spesa di importo uguale o superiore ad euro 200 euro, iva esclusa, in uno degli store della rete potranno partecipare al concorso a premi.

La promozione

Il concorso sarà supportato da una campagna di comunicazione omnicanale che vedrà
coinvolti tutti touchpoint dell’insegna Adhoc: online sul web e social media ed offline con
esposizione di materiali in punto vendita e spot radio in-store. Inoltre, è prevista
un’ulteriore campagna radio sulle emittenti del circuito Kiss Kiss e Radio Marte ed
un messaggio promozionale in TV che avrà come testimonial Claudia Mercurio, conduttrice della trasmissione sportiva Il bello del calcio in onda sulle emittenti locali campane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome