Antonio Carstulovich è il nuovo vice presidente Unilever Out of home

Produttori

Avvicendamento nel top management di Unilever Italia, sede italiana della multinazionale anglo-olandese del settore dei beni di largo consumo. Dal 2 maggio 2012, Antonio Carstulovich, 45 anni, è il nuovo Out of home Vice President con riporto diretto al chairman italiano James Hill.

Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, il nuovo manager proviene da Nestlé, dove ha consolidato oltre 16 anni di esperienza in diversi ruoli del marketing e delle vendite. Recentemente è stato il general manager per il Business travel retail di Nestlé basato a Vevey, Svizzera, con la responsabilità di un business internazionale in rapida crescita, per un fatturato di 125 milioni di euro.

Carstulovich sarà responsabile del business gelato Out of home, che coinvolge in maniera diretta e indiretta circa duemila persone e che comprende tutte le attività di marketing e vendite per il canale pubblici esercizi della divisione Algida, a sua volta parent brand di numerosi marchi di primo piano come Cornetto, Magnum, Viennetta, Solero, Café Zero, e per il marchio Bistefani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome