Auchan sorteggia buoni benzina da 10 euro

Retail

L'iniziativa è attiva da inizio novembre presso un gruppo selezionato di sei negozi Auchan e precisamente:
-Cinisello Balsamo (MI),
-San Rocco di Porto (LO),
-Cepagatti (PE),
-Porte di Catania (CT),
-Pescara,
-Giugliano (NA).
È prevista l'assegnazione di un buono premio ogni due minuti e si può vincere solo un buono al giorno. In compenso i buoni sono cumulabili e non si è vincolati ad alcun acquisto preventivo.

Meccanismo
Il meccanismo di partecipazione al concorso è semplicissimo: all’interno dei centri commerciali, in cui si trova uno dei sei store Auchan sopraelencati, viene allestita una slot machine a forma di pompa di carburante dove tutti possono tentare la fortuna. Per partecipare basta attraversare la postazione di gioco costituita dalla riproduzione di un erogatore di carburante. Nel finto erogatore sono presenti una fotocamera interna, una fotocellula sensibile al passaggio di una persona, un monitor e un software certificato e non manomettibile, che
assicura la casualità nell’assegnazione dei premi.

Non si è vincolati a nessun acquisto di merce
Partecipare è molto semplice e non si è vincolati a nessun acquisto. Nelle date dell’iniziativa chiunque potrà tentare la fortuna e vincere il buono carburante da 10 euro. Nel caso di vincita, all’attraversamento dell’erogatore verrà emesso un suono e sul monitor apparirà la scritta Hai vinto un buono carburante da 10 euro. L’hostess presente consegnerà il premio vinto previo rilascio di una liberatoria scritta alla pubblicazione della propria immagine per scopi promo-pubblicitari all’interno del centro commerciale.

Le giornate di gioco
I partecipanti potranno vincere soltanto un buono carburante nelle giornate di gioco che cadono sempre di sabato e domenica fino al 9 dicembre e variano in funzione dei sei store coinvolti.

I buoni sono spendibili in precise aree di servizio
I buoni carburante vinti, potranno essere spesi solo ed esclusivamente nelle seguenti aree di servizio:

-Cinisello Balsamo, in Viale Brianza 31

-San Rocco al Porto, in via Emilia 100
-Pescara, in Viale Tiburtina Valeria 473
-Cepagatti (Pe), in S.S. Forca di Penne Spoltore

-Porte di Catania (Ct), presso tutte le stazioni di servizio ENI
-Giugliano (Na), Shell Strada Provinciale S. Maria a Cubito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome