Home Think Tank 2019 Concept retail

Concept retail

BeTheChange, uno store ibrido e sociale

Ristorazione, abbigliamento, cura della persona e cartoleria con una parte dei ricavi per scopi umanitari (da Gdoweek n. 3)

Idea, un supermercato con funzione educativa

Grazie a un creativo, a un personal shopper e a un personal assistant, il consumatore entra in una nuova dimensione (da Gdoweek n. 2)

Future Food Market sviluppa efficienza

Un format ibrido che implementa un modello tecnologico per supportare la scelta (da Gdoweek n. 1/2020)

Con Box-It articoli da regalo in allegria

Un luogo unico dove acquistare regali originali e personalizzati ma anche liberarsi dallo stress e dalla tristezza con un’offerta ad assortimento componibile sulle esigenze personali (da Gdoweek n. 17)

Be-Bike, un concept per la mobilità sostenibile

Il primo negozio omnichannel per la mobilità elettrica, specializzato nella vendita di biciclette elettriche con pedalata assistita (e-bikes) e in nuovi prodotti per la mobilità non tradizionale (da Gdoweek n….

Vespucci per navigare nell’arredamento etnico

Un punto di vendita per piccoli mobili distribuiti in un layout che offre anche spazi di approfondimento culturale (da Gdoweek n. 11)

SpeedyLife, per chi deve fare la spesa di fretta

Un format per soddisfare le esigenze specifiche di alcuni target urbani, con un progetto votato all’automazione (da Gdoweek n. 7)

Italian Food Excellence

dmc

Sei un digital manager? La tua impresa è impegnata nella Digital Transformation?

Gli aggiornamenti sulle ultime innovazioni e trend, per gestire la trasformazione culturale in azienda e identificare nuove opportunità di business

White paper

Sette passi per diventare una Impresa Cognitiva
css.php