Home Think Tank 2019

Think Tank 2019

Ugreen, l’Oasi verde in ambiente urbano

Piante di appartamento con una shopping experience che offre anche supporto psicologico (da Gdoweek n. 15)

SoundGarden, lo store per la musica a 360 gradi

Un concept che punta sulla personalizzazione dei media musicali e dei device di riproduzione (da Gdoweek n. 14)

Be-Bike, un concept per la mobilità sostenibile

Il primo negozio omnichannel per la mobilità elettrica, specializzato nella vendita di biciclette elettriche con pedalata assistita (e-bikes) e in nuovi prodotti per la mobilità non tradizionale (da Gdoweek n….

Vespucci per navigare nell’arredamento etnico

Un punto di vendita per piccoli mobili distribuiti in un layout che offre anche spazi di approfondimento culturale (da Gdoweek n. 11)

SpazioPro, nuova linfa per l’elettronica

La rivincita dello store fisico sull’eCommerce passa per un’esperienza che è valore distintivo (da Gdoweek n. 10)

Zoe, la virtual time line del fast fashion

Un punto di vendita che sfrutta una tuta micro-sensorizzata per provare gli abiti e offrire una shopping experience inedita (da Gdoweek n. 9)

Sheldon, la gss tech coinvolgente

Parola d’ordine: esperenzialità. Un concept dove la prova dei prodotti è un elemento di vantaggio competitivo (da Gdoweek n. 8)

SpeedyLife, per chi deve fare la spesa di fretta

Un format per soddisfare le esigenze specifiche di alcuni target urbani, con un progetto votato all’automazione (da Gdoweek n. 7)

One Stop Beauty, un outfit center innovativo

Dai capi d’abbigliamento e servizi estetici al parrucchiere, per consentire al cittadino moderno di ottimizzare tempi e modalità (da Gdoweek n. 7)

Foodaround, un supermarket per nuovi target moderni

Un layout innovativo circolare con scaffali piramidali e un marketing mix ad hoc per studenti e lavoratori (da Gdoweek n. 6)

dmc

Sei un digital manager? La tua impresa è impegnata nella Digital Transformation?

Gli aggiornamenti sulle ultime innovazioni e trend, per gestire la trasformazione culturale in azienda e identificare nuove opportunità di business

White paper

Sette passi per diventare una Impresa Cognitiva
css.php